ovviamente ognuno ha la sue, ma se ti riconosci…
La strada verso una carriera di freelance non è semplice – ci sono diverse trappole in cui bisogna evitare di cadere, specialmente all’inizio. Impostare un contratto in maniera sbagliata può darvi grattacapi per parecchio tempo e l’ansia di essere in difficoltà a trovare clienti non la auguriamo a nessuno. Non basta essere buoni programmatori per essere buoni freelance. Per questo abbiamo deciso, insieme a Pietro Campagnano, di fare un workshop che vi aiutera a passare felicemente il vostro primo anno da freelance e vi proietterà verso una carriera di lavoro autonomo di successo!
Ti chiediamo un contributo liberale di 150 Euro – cifra che recuperi in 2 ore di lavoro da freelancer.
Compila il form che trovi in questa pagina e clicca su “PARTECIPA AL WORKSHOP”, ti manderemo un email con tutti dettagli!
Il workshop si svolge a Milano, nella nuova sede di Crafted Software in via Adelaide Bono Cairoli 18, sabato 6 Novembre 2021 dalle 9:00 alle 17:00.
Non serve necessariamente il computer o un altro dispositivo elettronico e nemmeno carta e penna, te le forniremo noi!
Pietro Campagnano è un consulente strategico, speaker ed ex-programmatore. Ha lavorato diversi anni dipendente per Xpeppers e Ideato (ora Flowing), come programmatore, product owner e coach. Dopo questa esperienza molto formativa, si è lanciato nel mondo del freelancing come programmatore per poi andare a fare come consulente strategico quello che gli piace di più: aiutare startup e piccole aziende a costruire prodotti digitali con piccoli team. Ha una newsletter su questo tema chiamata “Da tre a trenta” in cui scrive suggerimenti per costruire prodotti con team dalle 3 alle 30 persone appunto, proprio come hanno fatto Instagram, Whatsapp, Basecamp e tanti altri.
Se vuoi sapere come Pietro affronta il tema del worskhop, guarda il video del meetup a cui ha partecipato come protagonista del “Ask Me Anything” con noi di Crafted Software.