Fireside Chat: Gilde e Auto-Organizzazione



Stiamo arrivando con la seconda edizione di “Fireside Chat”, un nuovo formato per i nostri eventi online: un’intervista in streaming dove potrete interagire inviando le vostre domande in diretta!

Questa volta abbiamo il piacere di avere con noi Alessandro Giardina, che sarà intervistato da Pietro Antolini!

I metodi agili valorizzano l’autonomia e l’auto-organizzazione per raggiungere gli obiettivi di business in modo più efficace e motivante. Per garantire che questa autonomia non crei incongruenze e inefficienze, organizziamo iniziative tra cui le gilde.

L’auto-organizzazione è la modalità fondamentale per creare autonomia e consentire alle persone di esprimere sé stesse al 100%, supportate da buone pratiche e sani principi. Il Self management abilita le persone e realtà organizzative alla co-creazione di un percorso di crescita che rispetti i tempi di ognuno e contribuisca ad un impatto. Apre radicalmente le porte verso un cambiamento radicale del modo di fare azienda oggi.


Giovedì, 20 Maggio, 2021 – Dalle 18.45 alle 20.15 CET

Evento Online – Link visibile ai partecipanti

SEI DEI NOSTRI?

Compila il form sottostante e ti manderemo il link all’evento un ora prima dell’inizio. L’evento inizia il 20 Maggio alle 18:45!

In questi contesti le persone hanno la possibilità di essere protagoniste e diventano libere di realizzare la propria purpose, allineata a quella aziendale.

Come stimolare le persone ad apprendere nuove competenze e vivere una vita professionale stimolante? 🙂

Lo scopriremo insieme a Alessandro Giardina, agilista, delivery manager a Intré e tesoriere di IAM (https://agilemovement.it/) che è un’Associazione che ha lo scopo di diffondere le metodologie Agili in Italia; e a Pietro Antolini, Co-Founder Indaco (https://indacoteam.it/) e consulente in ambito organizzativo.

Vi aspettiamo numerosi, vicini ma distanti! ✊




Crafted Software

Crafted Software é un’Associazione Culturale senza scopo di lucro.

Da Maggio 2019 è lo strumento per supportare nuove idee e iniziative.

Ci piacerebbe condividere questa avventura con tutti voi!

Se volete farne parte potete inviare la vostra adesione scrivendo a [email protected], dove risponderemo a tutte le vostre domande!